30/03/2014 - GIRO DELLE COLLINE AMANDOLESI

lago s ruffinoQuale migliore uscita per inaugurare il nuovo anno ciclistico se non quella che ci permetterà di ammirare e scoprire i migliori paesaggi collinari del circondario di Amandola. Attraverseremo i caratteristici borghi rurali della Vena, Verri, Salvi, Casa Tasso e Marnacchia per poi scendere verso il Lago di S. Ruffino ( a cui l'immagine si riferisce - immagine tratta dal web) e risalire per S.Cristoforo, Taccarelli e discesa finale allo “Scoppio”.

Il percorso è di circa 30/35 Km ed ha un livello di difficoltà facile/medio ossia è fruibile da tutti gli utenti, anche quelli occasionali ma comunque con un minimo di allenamento e con conoscenza delle tecniche di base della MTB. La durata prevista è di circa 4 h considerando soste, pause, foto e quant'altro necessario per una mattinata in compagnia, godendo dei colori e profumi della stagione primaverile.

Ritrovo ore 8:30 presso il Bar La Stazione di Amandola. Per qualsiasi informazione e/o chiarimenti inviateci una e-mail, scriveteci sulla nostra pagina Facebook o chiamateci!!